Juve, l’obiettivo numero 1 rimane Sneijder

Juve, l’obiettivo numero 1 rimane Sneijder

La Juventus sfrutterà il calciomercato di riparazione di gennaio, ormai prossimo a fare il suo esordio, per innestare il reparto avanzato con un trequartista. Allegri ha chiesto un centrocampista offensivo alla dirigenza per il nuovo modulo e di conseguenza il tandem Marotta-Paratici si sta dando da fare per individuare un…

La Juventus sfrutterà il calciomercato di riparazione di gennaio, ormai prossimo a fare il suo esordio, per innestare il reparto avanzato con un trequartista. Allegri ha chiesto un centrocampista offensivo alla dirigenza per il nuovo modulo e di conseguenza il tandem Marotta-Paratici si sta dando da fare per individuare un giocatore adatto a tale scopo. Secondo La Gazzetta dello Sport in cima alla lista dei desideri vi è Wesley Sneijder, capitano della nazionale olandese in forza al Galatasaray.

 

L’ex Inter non può giocare in Champions ma sarebbe comunque molto utile in campionato per mettere punti fra la squadra juventina e la Roma. Nelle prossime 48 ore il club di corso Galileo Ferraris studierà la migliore strategia e inizierà un assalto concreto. (ilsussidiario.net)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy