RETROSCENA – Il Real voleva Buffon

RETROSCENA – Il Real voleva Buffon

Il mercato della Juventus va a gonfie vele. Questa stagione, la squadra di Massimiliano Allegri, punta alle prime cinque posizioni dei club europei. Cessioni importanti quanto gli acquisti e qualche richiesta rispedita al mittente: da Paul Pogba a, udite udite, Gianluigi Buffon. Il retroscena è stato riportato da Tuttosport, secondo…

Il mercato della Juventus va a gonfie vele. Questa stagione, la squadra di Massimiliano Allegri, punta alle prime cinque posizioni dei club europei. Cessioni importanti quanto gli acquisti e qualche richiesta rispedita al mittente: da Paul Pogba a, udite udite, Gianluigi Buffon. Il retroscena è stato riportato da Tuttosport, secondo cui il Real Madrid non avrebbe bussato alla porta della Juventus solo per Leonardo Bonucci ma anche per il leggendario portiere bianconero.

 

Dietro al sentito addio di Iker Casillas ai madrileni ci sarebbe stato il desiderio del presidente Florentino Perez di far indossare la camiseta blanca a Buffon: «Iker è stato trattato bene da Lorenzo Sanz e Ramon Calderon, ma a Perez lui non è mai piaciuto. Questo presidente non l’ha mai amato perché non è alto, Perez è sempre stato ossessionato dall’idea di portare Buffon al Real», ha dichiarato il padre di Casillas.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy