MERCATO – Astori, Nastasic, Savic, tre opzioni per la difesa

MERCATO – Astori, Nastasic, Savic, tre opzioni per la difesa

TORINO – L’infortunio di Barzagli, che potrebbe lasciarlo fuori per un lungo periodo, e il possibile approdo di Ogbonna alla Lazio, sta spingendo la società bianconera verso nuovi orizzonti per la difesa. Il nome che più di tutti piace alla società torinese è quello di Davide Astori: la juve ci…

TORINO – L’infortunio di Barzagli, che potrebbe lasciarlo fuori per un lungo periodo, e il possibile approdo di Ogbonna alla Lazio, sta spingendo la società bianconera verso nuovi orizzonti per la difesa. Il nome che più di tutti piace alla società torinese è quello di Davide Astori: la juve ci prova me sembra sempre in vantaggio la lazio sul difensore italiano. Piacerebbe molto, ad Allegri, allenarlo ancora dopo l’esperienza di Cagliari. Altro nome importante che circola in queste ore è quello di Nastasic: difensore del Manchester City ma la valutazione della squadra inglese supera di molto le possibilità economiche della Juventus.

 

Le ultime notizie parlerebbero di una trattativa tra Fiornetina e Juve per uno scambio: i nomi in questione sono quelli di Savic e Isla. Entrambi vorrebbero cambiare maglia. La Juventus si sta muovendo sul mervato vedremo come si concluderanno queste trattattive.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy