Real Madrid su Vidal? Ancelotti dice di no

Real Madrid su Vidal? Ancelotti dice di no

Intervistato da La Stampa, Carletto Ancelotti ha risposto su alcune tematiche che riguardano il calcio italiano in generale e la Juve in particolare: LA VISITA DI MAROTTA – “Qui per Vidal? No, è venuto a trovarci solo per vedere il centro sportivo, noi in mediana siamo pieni e fra poco…

Intervistato da La Stampa, Carletto Ancelotti ha risposto su alcune tematiche che riguardano il calcio italiano in generale e la Juve in particolare:

LA VISITA DI MAROTTA – “Qui per Vidal? No, è venuto a trovarci solo per vedere il centro sportivo, noi in mediana siamo pieni e fra poco rientrerà Khedira”.

 

 

 

 

PROBLEMI ITALIA – “La differenza fra Spagna e Italia è che le Furie Rosse sono già una squadra formata, mentre gli Azzurri o non sono abituati a certi palcoscenici, vedi Paletta e Cerci, o sono impiegati nelle proprie squadre, vedi Osvaldo e Marchisio alla Juve”.

CONTE VS PRANDELLI – “Penso che tutti dovrebbero dare una mano al ct, per quanto fra allenatori è normale avere conflitti d’interesse considerando quant’è fitto il calendario”. (Canalejuve.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy