RASSEGNA – Juve, top-player solo rimandato: ecco le ultime

RASSEGNA – Juve, top-player solo rimandato: ecco le ultime

RASSEGNA – Top-player solo rimandato. Il grande colpo di mercato non è arrivato, ma si tratta solo di uno stop temporaneo. Per il centrocampo, infatti, riferisce Tuttosport, resta Ilkay Gundogan del Borussia Dortmund il grande obiettivo dei bianconeri. Il suo contratto scade nel giugno del 2017 e il nazionale tedesco non ha alcuna intenzione di rinnovare, perchè vorrebbe maggiore visibilità internazionale e quindi una squadra che gli consenta di competere per alzare la Champions.  Su di lui ci sono anche City e Barcellona, ma lui sa che la Juve lo vuole fortemente, e lo punterà con decisione per luglio.

_________________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. A partire da metà mattinata, tutte le news di Rassegna Stampa e non solo. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.

<iframe id="com-wimlabs-player" name="com-wimlabs-player" src="" webkitallowfullscreen mozallowfullscreen allowfullscreen scrolling="no" frameborder="0" width="650" height="380"></iframe>

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy