Ranocchia non rinnova, può essere bianconero

Ranocchia non rinnova, può essere bianconero

Le strade di Ranocchia e dell’Inter potrebbero separarsi a fine stagione, e’ quanto sostiene l’edizione odierna di Tuttosport. Il centrale difensivo non ha mai legato con Walter Mazzarri, non si sente parte integrante del progetto nerazzurro, il club ha puntato su Vidic per la prossima stagione e sta impostando il…

Le strade di Ranocchia e dell’Inter potrebbero separarsi a fine stagione, e’ quanto sostiene l’edizione odierna di Tuttosport. Il centrale difensivo non ha mai legato con Walter Mazzarri, non si sente parte integrante del progetto nerazzurro, il club ha puntato su Vidic per la prossima stagione e sta impostando il riscatto di Rolando dal Porto.

 

 

E qui entra in gioco la Juventus, il difensore classe ’88 piace molto ad Antonio Conte, lo ha allenato ai tempi di Arezzo e Bari, in più andrebbe a rinforzare il pacchetto arretrato bianconero, di per sé già molto solido. Ranocchia al momento non ha ancora rinnovato il suo contratto con l’Inter, ha scadenza nel 2015, Marotta segue a distanza l’evolversi della situazione pronto ad inserirsi per portare il giocatore a Vinovo.

 

Tuttojuve.com

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy