Raiola su Pogba: “Chelsea? Sono solo fantasie”

Raiola su Pogba: “Chelsea? Sono solo fantasie”

TORINO – E’ bastata una foto scattata a Londra in mezzo ai tifosi, per rilanciare il nome di Paul Pogba (21) in orbita Chelsea, club da sempre apprezzato dal centrocampista della Juventus e con i blues che sono tra le società a prestare particolare attenzione all’ex Manchester United. E adesso…

TORINO – E’ bastata una foto scattata a Londra in mezzo ai tifosi, per rilanciare il nome di Paul Pogba (21) in orbita Chelsea, club da sempre apprezzato dal centrocampista della Juventus e con i blues che sono tra le società a prestare particolare attenzione all’ex Manchester United. E adesso i tifosi juventini tremano.

 

 

Solo una semplice visita da turista o sono dei chiari indizi? L’edizione odierna di Tuttosport riporta alcune parole di Mino Raiola, agente del calciatore reduce dall’esperienza al Mondiale con la nazionale francese che ha trascorso qualche ora di svago nella Capitale inglese nei pressi di Stamford Bridge. Il procuratore ha allontanato l’affare con i blues: “Paul al Chelsea? Sono solo fantasie. Alla Juve è tutto perfetto, non sono previsti incontri”.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy