Pogba – Juve fino al 2019. Raiola: “Presto mi rivederò con Marotta, felici di firmare, insieme andremo lontano”

Pogba – Juve fino al 2019. Raiola: “Presto mi rivederò con Marotta, felici di firmare, insieme andremo lontano”

TORINO – La sconfitta con l’Olympiacos fa ancora rumore in casa bianconera, un ko inaspettato ed arrivato al termine di una prestazione non certo da Juventus. Ormai non si può più tornare indietro, il prossimo avversario è il Palermo, Allegri e la sua truppa dovranno rimettere in moto il motore…

TORINO – La sconfitta con l’Olympiacos fa ancora rumore in casa bianconera, un ko inaspettato ed arrivato al termine di una prestazione non certo da Juventus. Ormai non si può più tornare indietro, il prossimo avversario è il Palermo, Allegri e la sua truppa dovranno rimettere in moto il motore inceppatosi in terra greca, vincere aiuta a vincere, altri tre appuntamenti di campionato, poi il 4 novembre allo Stadium, la Juventus potrà prendersi la rivincita con l’Olympiacos. Da corso Galileo Ferrarsi però non arrivano solo cattive notizie, quella buona riguarda il rinnovo di Paul Pogba.

 

Come riporta Tuttosport, Marotta ha incontrato Raiola e Oualid Ben Zefti, agenti del francese, le parti hanno discusso a lungo e sembra che l’intesa sia stata trovata: prolungamento del contratto dal 2016 al 2019 con ingaggio che dovrebbe oscillare sui 4,5 milioni di euro più bonus. La fumata bianca non è ancora arrivata, Raiola in sostanza ammette che la direzione è quella giusta. “Sì, ci siamo incontrati con Marotta e assieme abbiamo deciso che rinnoveremo il contratto di Paul. D’altra parte adesso è giunto il momento di farlo. E’ giusto così. Siamo tutti felici della situazione che si è venuta a creare”. Felici, ma al momento mancano le firme. “La trattativa, comunque, non è ancora finita. Conoscendomi, potrebbe durare anche a lungo, perchè io voglio sempre fare le cose per bene. Ma con Pogba e la Juventus, pian piano andremo lontano. Ci rivedremo presto, i rapporti tra noi e la Juventus continuano ad essere ottimi. C’è reciproca soddisfazione. C’è voglia di continuare insieme”. Fare le cose per bene dice Raiola, e per bene, intende discutere ancora di scatti salariali, bonus che potrebbero salire di stagione in stagione, magari eventuali offerte irrinunciabili da parte di altri club. Possibile che l’ad bianconero torni ad incontrare i manager del francese già la prossima settimana, la Juventus vuole blindare uno dei suoi gioielli, avere più potere contrattuale in caso di assalti da parte di Psg o Real. Non resta che attendere dunque, Pogba è pronto a legarsi più a lungo con la Juventus, contento lui, contenta la Juventus, contento Raiola, contenti tutti. (TMW)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy