L’agente di Rabiot: “Nessun accordo con la Roma, la Juve ci interessa”

L’agente di Rabiot: “Nessun accordo con la Roma, la Juve ci interessa”

TORINO – La situazione non è per niente chiara. Nel giro di qualche giorno Adrien Rabiot, il giovane talento del Paris Saint Germain, ha vestito virtualmente almeno 3 maglie. Ha provato i colori nerazurri, poi quelli bianconeri, passando per le tinte gialorosse. Da quanto riportato da Gianluca Di Marzio di…

TORINO – La situazione non è per niente chiara. Nel giro di qualche giorno Adrien Rabiot, il giovane talento del Paris Saint Germain, ha vestito virtualmente almeno 3 maglie. Ha provato i colori nerazurri, poi quelli bianconeri, passando per le tinte gialorosse. Da quanto riportato da Gianluca Di Marzio di Sky, il centrocampista non rinnoverà con il club francese (è in scadenza 2015 ndr) e che l’inter avrebbe già un accordo con il club di Parigi, ma non l’ok del calciatore. La Roma dal canto suo, avrebbe avuto un incontro tra il tecnico Garcia e Rabiot. E la Juventus? Da quanto risulta il club bianconero scruta da lontano, ma non troppo e prenderebbe il giocatore in scadenza di contratto.

 

Per fare chiarezza, per così dire, ha parlato anche la mamma di Rabiot che cura gli interessi del figlio sulle colonne di Tuttosport: “Non c’è l’accordo con nessun club. Lui ha un contratto con il Paris, ma non lo vuole rinnovare e se il club lo vorrà vendere in questa estate, prenderemo in considerazione le offerte che arriveranno”. Smentita poi l’intesa con l’Inter, ma porte aperte con la Juve: “Se la società bianconera dovesse presentare un’offerta al Psg e venisse accettata, la Juve sarebbe una soluzione che potrebbe interessare a mio figlio”.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy