Quagliarella ha la valigia pronta: c’è la Fiorentina

Quagliarella ha la valigia pronta: c’è la Fiorentina

La Juventus si prepara ad accogliere nuovi giocatori nel reparto avanzato, nello stesso tempo, alcuni dovranno salutare il mondo bianconero. I più indiziati sono Fabio Quagliarella e Mirko Vucinic. Per i due giocatori gli estimatori non mancano. Sulla punta campana, così come sostiene Tuttosport, c’è da tempo la Lazio, poi…

La Juventus si prepara ad accogliere nuovi giocatori nel reparto avanzato, nello stesso tempo, alcuni dovranno salutare il mondo bianconero. I più indiziati sono Fabio Quagliarella e Mirko Vucinic. Per i due giocatori gli estimatori non mancano. Sulla punta campana, così come sostiene Tuttosport, c’è da tempo la Lazio, poi si sono aggiunte Parma e Sampdoria, negli ultimi giorni, è la Fiorentina ad aver compiuto il sorpasso su tutte. Il club viola vorrebbe acquistare il cartellino dell’attaccante al momento però sono troppi i 5 milioni richiesti dal club bianconero, il club viola attende che la richiesta della Juventus scenda. Quagliarella ha il contratto in scadenza nel 2015, va verso i 32 anni, sui 3 milioni l’operazione potrebbe chiudersi, difficile che al momento una qualsiasi squadra sia disposta a mettere sul piatto tale cifra. Con il club di Lotito si era parlato di un possibile inserimento di Quagliarella nella trattativa per Lulic, al momento la pista biancoceleste è alquanto fredda.

 

La Fiorentina resta vigile anche su Mirko Vucinic, il giocatore è seguito soprattutto in Premier, Tottenham ed Everton lo cercano, con l’offerta giusta anche il montenegrino può partire. In stand by Giovinco, in corso Galileo Ferraris non è pervenuta nessuna richiesta per il giocatore, Conte lo apprezza, la Formica Atomica ha chiuso la stagione in crescendo, la Juventus valuta se rinnovargli il contratto o lasciarlo partire. Per Fernando Llorente, la situazione è un work in progress, si è ipotizzato un inserimento dello spagnolo nella trattativa per Sanchez, Juventus e Barcellona nei prossimi giorni si incontreranno per discutere dell’affaire. (tuttojuve)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy