Quagliarella per arrivare a Pereyra. Udinese e Juve pensano allo scambio

Quagliarella per arrivare a Pereyra. Udinese e Juve pensano allo scambio

L’interesse della Juventus per Roberto Pereyra potrebbe tramutarsi a breve in una trattativa di mercato. Sedersi a un tavolo con una ‘bottega’ cara come quella dei Pozzo non è semplice, ma dalle parti di corso Galileo Ferraris ritengono di avere la pedina giusta per ammortizzare le pretese economiche dell’Udinese per…

L’interesse della Juventus per Roberto Pereyra potrebbe tramutarsi a breve in una trattativa di mercato. Sedersi a un tavolo con una ‘bottega’ cara come quella dei Pozzo non è semplice, ma dalle parti di corso Galileo Ferraris ritengono di avere la pedina giusta per ammortizzare le pretese economiche dell’Udinese per il centrocampista argentino, valutato attorno ai 15 milioni di euro.

 

 

La carta giusta, come riporta La Gazzetta dello Sport, potrebbe essere Fabio Quagliarella, ormai palesemente fuori dal progetto tecnico di Antonio Conte. L’attaccante di Castellammare è molto amato a Udine, ma il suo stipendio appare al momento fuori dai parametri economici imposti dalla famiglia Pozzo. (Europa Calcio)

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy