PSG, mamma Rabiot: «E’ deluso. Juventus? Grande club…”

PSG, mamma Rabiot: «E’ deluso. Juventus? Grande club…”

JUVENTUS RABIOT – Considerato uno dei migliori prospetti del calcio francese, Adrien Rabiot è diventato un caso per il Paris St Germain. Il giovane centrocampista sperava di riuscire a trovare più spazio nella squadra di Laurent Blanc, nonostante l’agguerrita concorrenza, ma le 23 presenze non sono bastate e le prospettive…

JUVENTUS RABIOT – Considerato uno dei migliori prospetti del calcio francese, Adrien Rabiot è diventato un caso per il Paris St Germain. Il giovane centrocampista sperava di riuscire a trovare più spazio nella squadra di Laurent Blanc, nonostante l’agguerrita concorrenza, ma le 23 presenze non sono bastate e le prospettive d’addio, intrecciatesi ai possibili nuovi rinforzi a centrocampo, stanno crescendo sensibilmente. Drizza le antenne la Juventus, insieme a ArsenalChelseaLiverpool e Roma, anche perché Rabiot, che percepisce 150 mila euro a stagione, ha il contratto in scadenza nel 2015, un aspetto che fa abbassare il costo del cartellino.

 

LA SITUAZIONE – La trattativa per il rinnovo si sta allungando e sta prendendo quota l’ipotesi del divorzio. A confermato è la mamma del ragazzo, di cui è anche agente: «Al momento non ho in agenda appuntamenti col Psg per rinnovare il contratto.Ora come ora la negoziazione e, di conseguenza, il futuro di mio figlio sono in standby. Non ho avuto contatti con la Juve o con altri club, anche perché comunque bisognerebbe discuterne col Psg. Adrien ha bisogno di giocare e cerca un progetto sportivo che lo coinvolga in maniera diretta. Può essere a Parigi, ma anche altrove. Non sono rammaricata né per l’acquisto di Verratti né per i corteggiamenti a Pogba: la concorrenza è normale in una squadra importante. Ma il Psg mi delude perché non investe sui propri ragazzi, quelli cresciuti nel settore giovanile. Adrien ha bisogno di una chance e di un club che punti forte su di lui. Si sentono tante voci in giro. Intrigati dalla Juve? Parliamo di un grande club, in cui tanti francesi hanno fatto la storia. Potrebbe essere una buona opzione, ma lo sarebbe anche restare al Psg o giocare in Spagna o in Inghilterra», ha dichiarato mamma Véronique, come riportato da “Tuttosport”.

calcionews24.com

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy