PRESENTAZIONE – Llorente al Siviglia, arriva l’ufficialità

PRESENTAZIONE – Llorente al Siviglia, arriva l’ufficialità

llorente ufficiale juventus

AGGIORNAMENTO ORE 15.30 
Arriva l’ufficialità anche sul sito della Juventus, la squadra bianconera ha salutato così la sua oramai ex attaccante: “22 settembre 2014. A Torino si gioca la quarta giornata di campionato: la Juventus sta ospitando l’Hellas Verona. Un match complicato, che i bianconeri non riescono a schiodare dal punteggio di 1-1. Nei minuti di recupero del primo tempo, arriva un cross dalla destra. Su quella palla alta svetta un attaccante biondo, in maglia bianconera, e batte il portiere del Verona. Quell’attaccante è Fernando Llorente, che quel giorno firma il primo gol della sua avventura alla Juve. Un’avventura che lo ha portato a vincere con la squadra due Campionati, due Supercoppe Italiane e una Coppa Italia, oltre a raggiungere una semifinale di Europa League e una finale di Champions. Un’avventura che termina oggi. Llorente proseguirà infatti la sua carriera nel Siviglia, dopo la risoluzione consensuale del contratto con la Juve e dopo essere stato, per due anni, uno dei punti fermi dell’attacco bianconero.45 partite le partite giocate sia nella prima che nella seconda stagione (in totale, 68 da titolare), con un minutaggio complessivo di 5816 minuti, cui vanno aggiunte le due presenze e i 40 minuti collezionati tra l’ultima Supercoppa a Shanghai e la prima gara di questo campionato contro l’Udinese. 27 i gol: 18 il primo anno, 9 la scorsa stagione. Undici sono arrivati di testa, il suo punto forte. Ma il repertorio del Re Leone non è solo quello di un ariete implacabile, basti ricordare questa perla contro il Sassuolo nell’aprile 2014:Sono solo alcuni dei momenti in cui Fernando è stato decisivo con la Signora, durante due anni nei quali Fernando non ha mai fatto mancare impegno, dedizione, fatica, personalità e professionalità. Questo è stato El Rey Leon in maglia bianconera. E di questo non possiamo che ringraziarlo, augurandogli buona fortuna per il suo futuro professionale.

UFFICIALE  – Llorente si accasa al Siviglia, arriva l’ufficialità, subito la presentazione. Dopo la giornata convulsa di ieri, la separazione consensuale con la Juventus e le visite mediche in Spagna, l’attaccante ex Bilbao è un giocatore del Siviglia. Programma del giorno: presentazione alle 19.30, alle 20  Llorente scenderà sul campo del Ramón Sánchez-Pizjuán per salutare i tifosi. Le porte dello Stadio saranno aperte per consentire ai tifosi di conoscere il loro nuovo attaccante.Vestirà la maglia numero 24.

llorente ufficiale juventus
llorente ufficiale juventus

 

llorente presentazione ufficialità
llorente presentazione ufficialità

_____________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Accendi la tua passione bianconera
._____________________________________________________________________________
BANNERJUVE

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy