Prende forma l’idea Paletta

Prende forma l’idea Paletta

Già ieri dalle nostre pagine vi avevamo parlato dell’interesse della Juventus per il difensore italo-argentino Gabriel Paletta. Ebbene, nelle ultime ore, questo rumors di mercato sta prendendo sempre più vigore e parecchie fonti differenti parlano già di affare vicinissimo alla chiusura seppur con le formule più disparate. Una delle voci…

Già ieri dalle nostre pagine vi avevamo parlato dell’interesse della Juventus per il difensore italo-argentino Gabriel Paletta.

Ebbene, nelle ultime ore, questo rumors di mercato sta prendendo sempre più vigore e parecchie fonti differenti parlano già di affare vicinissimo alla chiusura seppur con le formule più disparate. Una delle voci più ricorrenti sarebbe lo scambio dei cartellini di Giovinco e Paletta.

Il futuro della Formica Atomica, come risaputo, appare ben lontano dalla Mole e l’idea di inserirlo in uno scambio non è nuova, la Juventus così si troverebbe in casa una riserva di buon livello che non faccia rimpiangere i titolari in caso di loro assenza, come, purtroppo, è invece accaduto troppo spesso negli ultimi anni. (CanaleJuve.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy