Premium Sport: “La Juve forte su Draxler”

Premium Sport: “La Juve forte su Draxler”

Draxler, schalke04, juventus, Premium

TORINO – Secondo quanto riportato poco fa, nel tg di Italia 1, dal collega Noccolò Ceccarini di Premium Sport, la Juventus sarebbe pronta a chiudere per Draxler: “La Juventus continua la ricerca la trequartista. Noi continuiamo a pensare da tempo che il nome giusto sia quello di Draxler, anche perchè i segnali che ci stanno arrivando sono di un’apertura da parte dello Schalke 04 ad una trattativa con i bianconeri diversa rispetto alla prima offerta formulata dal club torinese.

La prima offerta era di 15 milioni più 5 di bonus ed è stata rifiutata, però abbiamo dei segnali che Draxler vuole la Juve e anche lo Schalke 04 comincia a prendere in considerazione l’ipotesi di aprire alla Juventus magari non chiedendo i 30 milioni di euro. Bisogna stare attenti a questa trattativa”. Starebbe continuando senza sosta la ricerca al trequartista richiesto a gran voce dal tecnico Massimiliano Allegri. Draxler sarebbe l’unico vero obiettivo del club bianconero e la società campione d’Italia vorrebbe chiudere la pratica il prima possibile.

Gli addii di Vidal e Pirlo e l’infortunio di Khedira stanno costringendo la Juventus ad una ricerca sfrenata del centrocampista dall’identikit perfetto per Massimiliano Allegri. Dopo il no dei vari Isco, Gotze, Guarin e Ozil, l’unico in grado di reggere questo incarico sarebbe proprio il giovane tedesco dello Schalke 04.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy