Juve, Marotta al ristorante. Il piatto del giorno è Falcao

Juve, Marotta al ristorante. Il piatto del giorno è Falcao

Potrebbe esserci stato anche Radamel Falcao nel ‘menù’ che ha contraddistinto il pranzo Champions di Juventus e Monaco, appuntamento tradizionale che anticipa le sfide della competizione europea più importante. Come riporta ‘Tuttosport’, durante l’incontro a tavola tra la delegazione bianconera (Agnelli, Marotta, Mazzia, Calvo, Lombardo e Albanese) e quella francese…

Potrebbe esserci stato anche Radamel Falcao nel ‘menù’ che ha contraddistinto il pranzo Champions di Juventus e Monaco, appuntamento tradizionale che anticipa le sfide della competizione europea più importante. Come riporta ‘Tuttosport’, durante l’incontro a tavola tra la delegazione bianconera (Agnelli, Marotta, Mazzia, Calvo, Lombardo e Albanese) e quella francese con a capo Vadim Vasilyev (vice del patron Rybolovlev) nei discorsi sarebbe uscito anche il nome del colombiano.

 

Falcao, ai ferri corti con Van Gaal e poco impiegato al Manchester United, a fine stagione tornerà nel Principato da cui era partito in prestito destinazione Old Trafford. Ma i ‘Red Devils’ non eserciteranno l’esoso diritto di riscatto, aprendo così intriganti scenari sul futuro del ‘Tigre’. Tra questi c’è anche l’ipotesi Juve, che col Monaco avrebbe parlato non solo del sudamericano ma anche di Anthony Martial. Diciannove anni, è la sorpresa della squadra di Jardim e anche allo ‘Stadium’ ha confermato il proprio talento già apprezzato da tempo in Corso Galileo Ferraris. Ma la priorità di ‘Madama’ rimane Paulo Dybala, per il quale prosegue il braccio di ferro col Palermo.

 

Zamparini vuole 40 milioni, i piemontesi ne offrono 25 più 5 di bonus (ammortizzati con contropartite come la metà di Goldaniga e il prestito di Coman), il patron rosanero non si accontenta. Sull’argentino (che ha i campioni d’Italia in cima alle preferenze) resta vivo il pressing dell’Arsenal, così come quello dell’Inter e si registra un ritorno di fiamma della Roma. Per il centrocampo, infine, dal Belgio danno Axel Witsel sempre più ‘caldo’ in orbita bianconera.

 

Goal.com

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy