Pogba si confessa: “La Juve? Ecco perchè sono rimasto”

Pogba si confessa: “La Juve? Ecco perchè sono rimasto”

TORINO – La Juventus lo ringrazia e lui risponde presente. Di chi stiamo parlando? Ovviamente del talento francese Paul Pogba. Il giocatore, che in estate sembrava dovesse lasciare i bianconeri per approdare al Paris Saint-Germain, alla fine ha deciso di non tradire i bianconeri. Proprio Paul Pogba, parlando della “Vecchia…

TORINO – La Juventus lo ringrazia e lui risponde presente. Di chi stiamo parlando? Ovviamente del talento francese Paul Pogba. Il giocatore, che in estate sembrava dovesse lasciare i bianconeri per approdare al Paris Saint-Germain, alla fine ha deciso di non tradire i bianconeri. Proprio Paul Pogba, parlando della “Vecchia Signora” e del calciomercato appena concluso, ha dichiarato: “Sono rimasto alla Juventus. E la Juve di Allegri potrà fare grandi cose. E’ una bella squadra“.

 

Parole che sicuramente faranno molto piacere ai tanti tifosi dei bianconeri. Pogba, soffermandosi anche sul giovane Kingsley Coman, arrivato dal Paris Saint-Germain, ha poi tenuto a sottolineare: “Coman? E’ un calciatore fantastico, dotato di un potenziale unico. Saprà dare un contributo positivo ala Juventus“. (calcioline.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy