Pogba più vicino alla conferma in bianconero

Pogba più vicino alla conferma in bianconero

Marotta, nel corso della stagione, lo aveva ripetuto più volte: Paul Pogba lascerà la Juventus solo se vorrà, e se arriveranno offerte irrinunciabili da parte di altri club. Uno di questi club, il Manchester City, sembra aver abbandonato l’idea di arrivare al campionissimo classe 1993 della nazionale francese: secondo quanto…

Marotta, nel corso della stagione, lo aveva ripetuto più volte: Paul Pogba lascerà la Juventus solo se vorrà, e se arriveranno offerte irrinunciabili da parte di altri club. Uno di questi club, il Manchester City, sembra aver abbandonato l’idea di arrivare al campionissimo classe 1993 della nazionale francese: secondo quanto riportato dal “The Sun”, infatti, i “Citizens” starebbero pensando di sostituire Yaya Tourè, destinato a lasciare Manchester, con Geoffrey Kondogbia, centrocampista transalpino del Monaco, e “gemello” di Pogba nelle nazionali giovanili francesi.

 

Tante voci quindi, ma al momento nessuna offerta ufficiale pervenuta alla Juve per Pogba, che, ad oggi, sembrerebbe essere davvero vicino a restare a Torino anche in vista della prossima stagione.

 

tuttojuve.com

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy