Pogba beccato a Londra. Aria di Chelsea?

Pogba beccato a Londra. Aria di Chelsea?

TORINO – In Inghilterra non si parla d’altro. Galeotta fu la foto scattata giovedì a Londra: Paul Pogba è stato ‘beccato’ senza margini di dubbio nella capitale inglese. Lo scoop del ‘Daily Mail’ mostra il centrocampista della Juventus immortalato – in versione turista, è legittimamente in vacanza – “ad un…

TORINO – In Inghilterra non si parla d’altro. Galeotta fu la foto scattata giovedì a Londra: Paul Pogba è stato ‘beccato’ senza margini di dubbio nella capitale inglese. Lo scoop del ‘Daily Mail’ mostra il centrocampista della Juventus immortalato – in versione turista, è legittimamente in vacanza – “ad un tiro di sasso da Stamford Bridge“, come sottolinea il quotidiano britannico. Imminenti sono state le domande dei tifosi presenti che hanno ipotizzato per il campione francese un futuro a Londra. Il Chelsea è attualmente la maggiore candidata ad accaparrarsi il talento della Juve. Con Abramovich disposta a ricoprire d’oro la Vecchia Signora. Pronti subito 70 milioni. 

 

 

Ma poichè nell’universo – e nel calciomercato – niente accade per caso, succede che per una coincidenza quanto meno ‘curiosa’ dal profilo Twitter di Pogba sparisca la Juventus come squadra di appartenenza, ora c’è solo la Francia

Goal.com

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy