POGBA AL CENTRO DELL’UNIVERSO. Cavani o Falcao? Solo con la cessione del francese…

POGBA AL CENTRO DELL’UNIVERSO. Cavani o Falcao? Solo con la cessione del francese…

TORINO – La Juventus programma con largo anticipo il mercato della prossima stagione. Tutto (o quasi) ruoterà attorno al futuro di Paul Pogba. Se il centrocampista francese dovesse partire, la Juventus investirebbe il denaro per portare a Torino una grande punta. Si fanno i nomi di Falcao e Cavani e…

TORINO – La Juventus programma con largo anticipo il mercato della prossima stagione. Tutto (o quasi) ruoterà attorno al futuro di Paul Pogba. Se il centrocampista francese dovesse partire, la Juventus investirebbe il denaro per portare a Torino una grande punta. Si fanno i nomi di Falcao e Cavani e gli ingaggi pesanti dei due rendono proibitivo l’assalto bianconero con la permanenza di Pogba. 

GLI ALTRI –Tevez difficilmente lascerà Torino a giugno, nonostante il pressing del Boca Juniors. Chi potrebbe partire è Fernando Llorente. L’attaccante navarro, dopo un’ottima prima stagione in bianconero, sta faticando più del dovuto ed è stato sorpassato da Morata nelle gerarchie e per questo potrebbe salutare la Juve a fine anno.

 

In entrata piacciono molto Paulo Dybala delPalermo e Simone Zaza del Sassuolo, quest’ultimo destinato ad arrivare in bianconero al termine della stagione. La Juve intanto ha un accordo per i prossimi 4 anni a 2 milioni di euro con l’agente di Neto, portiere della Fiorentina, e domani potrebbe già esserci la firma. A riferirlo è “Sky Sport“. (calcionews24)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy