Pinto da Costa (Pres. Porto) annuncia: “Alex Sandro non parte, rinnoverà con noi”

Pinto da Costa (Pres. Porto) annuncia: “Alex Sandro non parte, rinnoverà con noi”

TORINO – “Non abbiamo alcun timore perchè siamo convinti che entro l’inizio del campionato il ragazzo rinnoverà con noi; per questo abbiamo rifiutato un’offerta da 30 milioni da parte dell’Atletico Madrid, perchè la clausola del ragazzo è di 50 milioni e non facciamo sconti.“. Con queste parole, Pinto da Costa…

TORINO – “Non abbiamo alcun timore perchè siamo convinti che entro l’inizio del campionato il ragazzo rinnoverà con noi; per questo abbiamo rifiutato un’offerta da 30 milioni da parte dell’Atletico Madrid, perchè la clausola del ragazzo è di 50 milioni e non facciamo sconti.“. Con queste parole,  Pinto da Costa presidente del Porto, ha voluto spegnere le speranze della Juventus di acquistare Alex Sandro.

 

La Juventus, lo vuole fortemente, ma i portoghesi non sono disposti a trattare, a meno che non arrivi un’offerta pari alla clausola. Marotta, farà ancora un tentativo per capire se, quella del presidente del Porto, è solo una strategia di mercato, altrimenti si tenterà l’affondo per Siqueira dell’Atletico Madrid

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy