Nani-Sanchez, largo al 4-3-3 per la nuova Juve!!!

Nani-Sanchez, largo al 4-3-3 per la nuova Juve!!!

La nuova Juve sta sempre più prendendo piede, almeno nelle idee. Nani e Sanchez, questi i due obiettivi primari per far si che la Juve possa passare dal 3-5-2 al 4-3-3, due giocatori in grado di conferire alla squadra quantità e qualità. Resta da sciogliere il nodo Conte, resta o…

La nuova Juve sta sempre più prendendo piede, almeno nelle idee. Nani e Sanchez, questi i due obiettivi primari per far si che la Juve possa passare dal 3-5-2 al 4-3-3, due giocatori in grado di conferire alla squadra quantità e qualità. Resta da sciogliere il nodo Conte, resta o va via? Nello stesso tempo, Marotta continua a lavorare su due fronti, Manchester e Barcellona, secondo Tuttosport, il club bianconero sarebbe molto vicino al lusitano, per il cileno, l’accordo con il giocatore c’è, ora resta da trovare un’intesa con i blaugrana. Inoltre, il centrocampista e la punta sono due elementi richiesti da Conte, ergo, il tutto lascia pensare che il tecnico bianconero continui a rimanere al timone della Signora. Ma torniamo a Nani e Sanchez, per quanto riguarda il primo, Marotta avrebbe già trovato l’accordo con lo United, ai Red Devils andrebbero 5 milioni di euro più bonus, il giocatore firmerà con la Juventus un contratto triennale da 4 milioni netti a stagione. Il portoghese sta contando i giorni, l’ultima stagione trascorsa a Manchester è dimenticare, a dicembre un infortunio lo ha costretto ai box, ha saputo riprendersi grazie anche alle cure sostenute all’Isokinetic di Bologna. 

 

E’ tornato in campo tre mesi dopo, ha giocato qualche spezzone di partite, insomma, dopo sette anni, l’avventura con la maglia dei Red Devils sembra essersi ormai conclusa. A Torino per rinascere, che parta da destra o da sinistra non fa differenza, punta il suo avversario e lo salta, in più va anche in gol con una certa facilità. Non è ancora un giocatore della Juve, mancano le firme, il tutto dovrebbe concretizzarsi a stagione conclusa. Madama è pronta anche ad abbracciare Alexis Sanchez, nella prossima stagione il Barca si prepara ad una rivoluzione, via Martino, El Tata apprezzava molto la punta cilena, al suo posto dovrebbe esserci Luis Enrique, anche la rosa subirà un restyling, Sanchez figura nella lista dei partenti. Il cileno inoltre ha dato già la sua disponibilità per un suo trasferimento a Vinovo. La Juventus ha immediatamente drizzato le antenne, prima del suo passaggio in Liga, i bianconeri erano pronti a trattare con l’Udinese, poi arrivò l’irrinunciabile offerta degli spagnoli, 37,5 milioni compresi i bonus, e allora Sanchez prese la via della Spagna. A distanza di anni, il Nino Maravilla potrebbe compiere il percorso inverso, Vidal ed Isla, suoi compagni, sponsorizzano un suo passaggio in bianconero, l’accordo con il giocatore pare ci sia già, Marotta ora dovrà trovare l’accordo con il club. Nani e Sanchez, largo alla nuova Juve.

Tuttosport

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy