Juve, corsa a 3 per Jose Luis Gaya: Juve, Real e Arsenal…

Juve, corsa a 3 per Jose Luis Gaya: Juve, Real e Arsenal…

La Juventus, in attesa di poter raggiungere la conquista matematica del quarto scudetto consecutivo e di affrontare gli impegni di Coppa, si concentra anche sulle possibili mosse di mercato per rinforzare la rosa nella prossima stagione e dare continuità ai buoni risultati ottenuti fin qui. Metro si sofferma in particolare…

La Juventus, in attesa di poter raggiungere la conquista matematica del quarto scudetto consecutivo e di affrontare gli impegni di Coppa, si concentra anche sulle possibili mosse di mercato per rinforzare la rosa nella prossima stagione e dare continuità ai buoni risultati ottenuti fin qui. Metro si sofferma in particolare sulla situazione di Josè Luis Gaya, terzino sinistro del Valencia capace di mettersi già in mostra nonostante la giovanissima età (è infatti un classe 1995). 

 

INTERESSE INGLESE – Sul giocatore non ci sarebbe soltanto la Juventus: ilReal Madrid vorrebbe infatti trattenere il giocatore nella Liga, strappandolo al Valencia. Ecco però una nuova insidia: anche l’Arsenal, infatti, vorrebbe muoversi per assicurarsi Gaya e per assecondare così le richieste di Arsene Wenger in tal senso. Il terzo incomodo, in una concorrenza già difficile da superare, viene dunque da Londra e non sarà facile superarlo. In passato, restando in Premier, si era citato anche il City sul terzino. (calcionews24.com)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy