Peluso in arrivo a gennaio

Peluso in arrivo a gennaio

La Juventus, all’ inizio del 2013, dovrà fare a meno di Kwadwo Asamoah, che con la Nazionale ghanese parteciperà alla Coppa d’ Africa, perciò la dirigenza bianconera si sta muovendo per trovare un valido sostituto del numero 22: De Ceglie, che di fatto è la prima alternativa all’ ex-Udinese, finora…

La Juventus, all’ inizio del 2013, dovrà fare a meno di Kwadwo Asamoah, che con la Nazionale ghanese parteciperà alla Coppa d’ Africa, perciò la dirigenza bianconera si sta muovendo per trovare un valido sostituto del numero 22: De Ceglie, che di fatto è la prima alternativa all’ ex-Udinese, finora non ha convinto quando ha giocato da titolare. Ecco perché Marotta e Paratici stanno monitorando un paio di esterni per la fascia mancina.

Su tutti, due nomi: Pablo Armero, ventisettenne dell’ Udinese, e Federico Peluso dell’ Atalanta; entrambi erano stati corteggiati la scorsa estate, ma alla fine le trattative non erano andate in porto. Ora, però, secondo quanto riportato dal portale calciomercato.com, i vertici societari della Vecchia Signora sembrano decisi a lanciare l’assalto definitivo al ventottenne atalantino, anche perché il colombiano sembra destinato al Milan. A gennaio, dunque, la Juventus si farà avanti per portare Peluso alla corte di Antonio Conte. A quanto pare, c’è già un accordo di massima fra le due squadre; si tratta solo di definire i parametri del passaggio in bianconero del terzino sinistro.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy