Peluso, ecco l’offerta

Peluso, ecco l’offerta

Fra qualche giorno avrà inizio la sessione invernale del calciomercato e, a tal proposito, la Juventus si sta guardando intorno per puntellare la rosa: il reparto che necessita assolutamente di almeno un rinforzo è la difesa, visto l’ addio di Lucio e l’ infortunio che terrà fuori Chiellini per un…

Fra qualche giorno avrà inizio la sessione invernale del calciomercato e, a tal proposito, la Juventus si sta guardando intorno per puntellare la rosa: il reparto che necessita assolutamente di almeno un rinforzo è la difesa, visto l’ addio di Lucio e l’ infortunio che terrà fuori Chiellini per un paio di mesi.

Come riferito poco fa da Sky Sport, l’ obiettivo principale rimane il terzino sinistro dell’ Atalanta Federico Peluso, che la Vecchia Signora segue ormai da tempo. Dalle parti di corso Galileo Ferraris sono ottimisti, l’ affare potrebbe andare in porto a breve: per i primi di gennaio è infatti attesa la risposta dell’ Atalanta. La Juventus ha proposto un prestito oneroso da 1,5 milioni di euro fino a giugno, con il riscatto fissato a 3,5 milioni.

Si allontana invece il portoghese Luis Neto, in forza al Siena, su cui è forte il pressing del Napoli: il giocatore, inoltre, è valutato circa 8 milioni di euro, cifra ritenuta eccessiva dai vertici societari bianconeri. Piace anche Bocchetti del Rubin Kazan, ma tra le due parti non ci sono stati contatti; il giocatore andrà in scadenza di contratto tra un anno, perciò non è escluso che la Juve decida di farsi sotto in vista della prossima stagione.

Juvenews.eu 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy