Peluso a breve bianconero

Peluso a breve bianconero

La dirigenza bianconera si muove sul mercato: il terzino robico Federico Peluso è il primo obiettivo di Marotta e Paratici, che hanno presentato al club bergamasco una proposta di prestito oneroso da 1,5 milioni di euro, con riscatto a giugno fissato a 3,5 milioni. L’ Atalanta si è presa un…

La dirigenza bianconera si muove sul mercato: il terzino robico Federico Peluso è il primo obiettivo di Marotta e Paratici, che hanno presentato al club bergamasco una proposta di prestito oneroso da 1,5 milioni di euro, con riscatto a giugno fissato a 3,5 milioni. L’ Atalanta si è presa un po’ di tempo per riflettere sull’ operazione, ma dalle parti di corso Galileo Ferraris regna l’ ottimismo: l’ affare andrà in porto, anche perché il calciatore non vede l’ora di vestire il bianconero.

Secondo quanto riportato dal quotidiano torinese La Stampa, però, la Juventus vuole ufficializzare l’ ingaggio del ventottenne mancino il prima possibile, in modo di averlo a disposizione per la ripresa del campionato dopo la sosta natalizia, che vedrà i bianconeri impegnati allo Stadio Marassi di Genova contro la Sampdoria. Il Mercato aprirà ufficialmente il 3 gennaio, per cui è probabile che in questa data la Vecchia Signora ufficializzi l’ ingaggio del giocatore che piace tanto ad Antonio Conte.

Juvenews.eu 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy