PEDULLA: ” Pogba, Ecco cosa ha deciso la Juventus”

PEDULLA: ” Pogba, Ecco cosa ha deciso la Juventus”

Sul suo sito ufficiale, Alfredo Pedullà fa il punto sul futuro di Pogba: “La Juve ha fatto un ultimo tentativo pochi giorni fa per il rinnovo del contratto di Paul Pogba. Sarebbe arrivata a offrire una cifra più vicina ai cinque milioni a stagione piuttosto che ai quattro, ben oltre…

Sul suo sito ufficiale, Alfredo Pedullà fa il punto sul futuro di Pogba: “La Juve ha fatto un ultimo tentativo pochi giorni fa per il rinnovo del contratto di Paul Pogba. Sarebbe arrivata a offrire una cifra più vicina ai cinque milioni a stagione piuttosto che ai quattro, ben oltre i tetti possibili e immaginabili. Ma per il momento Raiola preferisce aspettare, lo ha detto chiaramente alla Juve, nell’anno del Mondiale la situazione è questa.

 

 

Stand-by, dunque, senza escludere novità di rilievo in questo senso anche nei prossimi giorni. Ma oggi il prolungamento è assolutamente bloccato. Quali gli scenari? Che possa esserci una lotta all’ultima firma tra Paris Saint Germain e Real Madrid, non ci sono dubbi. Ma per il momento nessuno si è presentato, siamo a fine aprile, bisogna avere pazienza. Se la cifra sarà quella che immagina la Juve, dai 60 milioni in su, entreremo nella fase più calda. Oggi siamo alle chiacchiere, presto arriveranno le settimane di Pogba, aperte a qualsiasi soluzione”. 

 

Tuttojuve.com

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy