Pedullà: “Paletta, gli scenari. E no alle contropartite”

Pedullà: “Paletta, gli scenari. E no alle contropartite”

Sul suo sito ufficiale, Alfredo Pedullà fa il punto sul futuro di Paletta, difensore del Parma: “Si parla molto di Paletta, da settimane nella lista della Juve. Ma bisogna partire dalle considerazioni che fa il Parma: in passato ha detto no a offerte vicine alla doppia cifra, il tempo ha…

Sul suo sito ufficiale, Alfredo Pedullà fa il punto sul futuro di Paletta, difensore del Parma: “Si parla molto di Paletta, da settimane nella lista della Juve. Ma bisogna partire dalle considerazioni che fa il Parma: in passato ha detto no a offerte vicine alla doppia cifra, il tempo ha dato ragione al club emiliano, considerata la crescita esponenziale del difensore finito poi nel giro azzurro con pieno merito.

 

 

Quindi chiunque volesse Paletta, Juve compresa, dovrebbe entrare nell’ordine di idee di fare un investimento cash. Oggi almeno è così, magari la situazione può cambiare. Si è parlato molto di Giovinco in chiave Parma per un ritorno non tanto clamoroso, ma oggi il club di Ghirardi intende fare un distinguo rispetto al futuro di Paletta. Sempre se fosse fondamentale, e non è detto, metterlo sul mercato. Dipenderà dalle proposte, il Parma da sempre sa gestire bene le cessioni”. (Tuttojuve.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy