Pedullà: “Morata, la Vecchia Signora e due rivali in più”

Pedullà: “Morata, la Vecchia Signora e due rivali in più”

TORINO – La pista che porta a Morata continua ad essere piena di ostacoli. A fare il punto sulla trattativa tra Juventus e Real Madrid ci ha pensato Alfredo Pedullà che sul suo sito ufficiale ha precisato : “Dopo il blitz dell’avvocato Bozzo a Madrid la Juve resta fiduciosa. La…

TORINO – La pista che porta a Morata continua ad essere piena di ostacoli. A fare il punto sulla trattativa tra Juventus e Real Madrid ci ha pensato Alfredo Pedullà che sul suo sito ufficiale ha precisato : “Dopo il blitz dell’avvocato Bozzo a Madrid la Juve resta fiduciosa. La proposta è di 15 milioni, ma il Real non si sposta da quanto vi abbiamo svelato diverse settimane fa, la richiesta è di quasi il doppio. A queste condizioni sembrerebbe una scalata difficilissima.

 

 

Invece, si può lavorare bene perché il ragazzo ha già detto sì alla Vecchia Signora. E forse bisogna aspettare che prima il Real individui un sostituto: intriga Mandzukic, il sogno è Suarez. Ma aspettiamoci altri sviluppi, tenendo conto della presenza di due rivali in più. Morata piace al Wolfsburg, negli ultimi giorni si è fatto sotto il Chelsea. Rivali pericolosi, ma la Juve continua a lavorare con fiducia.”  

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy