Pedullà: “Morata, cresce la fiducia Juve”

Pedullà: “Morata, cresce la fiducia Juve”

TORINO – Morata continua ad essere il grande sogno della società bianconera. Nell’ambiente circola cauto ottimismo, c’è già chi è pronto a scommettere sul buon esito dell’affare. Ma intanto ci ha pensato l’esperto di mercato Alfredo Pedullà, a fare chiarezza sulla trattativa sempre vivissima tra Real Madrid e Juve: “Su…

 

TORINO – Morata continua ad essere il grande sogno della società bianconera. Nell’ambiente circola cauto ottimismo, c’è già chi è pronto a scommettere sul buon esito dell’affare. Ma intanto ci ha pensato l’esperto di mercato Alfredo Pedullà, a fare chiarezza sulla trattativa sempre vivissima tra Real Madrid e Juve: “Su Alvaro Morata vi raccontiamo tutto da gennaio quando per la prima volta lo accostammo alla Juve, una sorpresa per tutti – ha spiegato l’esperto di mercato sul proprio sito internet -.

 

 

 

E poi vi abbiamo svelato la storia della clausola che il Real vorrebbe inserire per riacquistare il cartellino, oggi è l’argomento del giorno. Gli ultimi aggiornamenti: la Juve ha fatto il vuoto avendo strappato il si del ragazzo da tempo. Ma non può perdere troppe settimane, bisogna stringere, pertanto è probabile un nuovo vertice. E una nuova offerta: dai 15 milioni dei giorni scorsi ai 20 prevedibili nel prossimo summit. Sbloccando una volta per tutte il resto, clausola e prolungamento del contratto compresi. La fiducia Juve cresce, il prossimo vertice deve essere quello della svolta”.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy