Pedullà: “La Lazio spinge, Quagliarella per ora frena”

Pedullà: “La Lazio spinge, Quagliarella per ora frena”

Sul suo sito ufficiale, Alfredo Pedullà parla di Quagliarella: “Fabio Quagliarella e la Lazio. Hanno parlato di incontri, di trattativa in dirittura, di accordi raggiunti. A noi risulta, invece, che la trattativa sia tutta da sviluppare e non è detto che vada in porto. La Lazio ha sfiorato Quagliarella nelle…

Sul suo sito ufficiale, Alfredo Pedullà parla di Quagliarella: “Fabio Quagliarella e la Lazio. Hanno parlato di incontri, di trattativa in dirittura, di accordi raggiunti. A noi risulta, invece, che la trattativa sia tutta da sviluppare e non è detto che vada in porto. La Lazio ha sfiorato Quagliarella nelle scorse sessioni di mercato, poi l’attaccante preferì restare con Conte proprio perché l’allenatore (soprattutto la scorsa estate) aveva manifestato il desiderio di trattenerlo. Poi le cose sono un po’ cambiate, il minutaggio è sceso sensibilmente e le strade si divideranno in estate.

 

 

Ma Quagliarella vuole prendere in considerazione tutte le eventuali possibilità, non è detto che l’opzione Lazio resti la principale, per ora una frenata. Vedremo gli eventuali sviluppi”. (Tuttojuve.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy