Pedullà: ”La Juventus e Drogba”

Pedullà: ”La Juventus e Drogba”

Certi amori ritornano, ma con il passar degli anni rischiano di logorarsi. Potrebbe essere sintetizzato così il corteggiamento della Juventus nei confronti di Didier Drogba. L’attaccante ivoriano è stato da sempre uno degli obiettivi principali del mercato bianconero, ma le strade dell’ex Chelsea e della Vecchia Signora non si sono…

Certi amori ritornano, ma con il passar degli anni rischiano di logorarsi. Potrebbe essere sintetizzato così il corteggiamento della Juventus nei confronti di Didier Drogba. L’attaccante ivoriano è stato da sempre uno degli obiettivi principali del mercato bianconero, ma le strade dell’ex Chelsea e della Vecchia Signora non si sono mai incrociate.

 

 

 

A fare un quadro della situazione della punta del Galatasaray è il giornalista Alfredo Pedullà sulle pagine del suo sito ufficiale: “Il rapporto con il Galatasaray si sta esaurendo, la necessità di fare un’esperienza altrove cresce sempre più. Il valore di Drogba resta intatto, il fisico anche, ma non bisogna dimenticare un particolare: ha 36 anni, non è più un bambino. E prima di dare certi soldi, circa quattro milioni netti più bonus, bisognerebbe pensarci bene, Drogba è stato proposto a molti, ha mercato anche negli States, compresa la Juve. E la Juve ha memorizzato, magari ci ha pensato senza affondare. Almeno per ora, perché non esiste la necessità di farlo”.

Europacalcio.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy