Pedullà: “La Juve vuole chiudere per Rey Manaj”

Pedullà: “La Juve vuole chiudere per Rey Manaj”

Il 6 dicembre scorso vi parlammo di un incontro tra emissari Juve e la Cremonese per parlare di Rey Manaj, l’attaccante albanese classe 1997 dalle qualità indiscutibili. Da quell’anticipazione la situazione è stata tenuta sotto controllo, ci sono stati altri contatti importanti. E quasi sicuramente entro marzo vi sarà un…

Il 6 dicembre scorso vi parlammo di un incontro tra emissari Juve e la Cremonese per parlare di Rey Manaj, l’attaccante albanese classe 1997 dalle qualità indiscutibili. Da quell’anticipazione la situazione è stata tenuta sotto controllo, ci sono stati altri contatti importanti. E quasi sicuramente entro marzo vi sarà un nuovo vertice per chiudere. Manaj in Lega Pro non si sta imponendo come avrebbe dovuto, ma sulle sue doti ci sono pochi dubbi. La valutazione di circa un milione è leggermente scesa ma esistono tutti i presupposti per trovare un accordo.

 

Presto nuovo summit: la Juventus vuole chiudere entro marzo e anticipare la concorrenza, in Italia rappresentata in modo particolare dal Palermo. Ma il vantaggio accumulato dai bianconeri è già importante, a conferma che la Juve pensa al presente e al futuro. Non a caso Marotta ha confermato l’interesse per Cerri e Mauri del Parma. (Alfredopedulla.com)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy