Pedullà: “Juve, Rugani sempre più una garanzia”

Pedullà: “Juve, Rugani sempre più una garanzia”

TORINO – Alfredo Pedullà si sofferma sulla situazione di Daniele Rugani, grande protagonista anche in questa stagione con la maglia dell’Empoli, ma per metà di proprietà della Juventus: “Daniele Rugani sempre più una garanzia – spiega il giornalista di Sportitalia sulle pagine del suo sito internet -. Protagonista anche a…

TORINO – Alfredo Pedullà si sofferma sulla situazione di Daniele Rugani, grande protagonista anche in questa stagione con la maglia dell’Empoli, ma per metà di proprietà della Juventus: “Daniele Rugani sempre più una garanzia – spiega il giornalista di Sportitalia sulle pagine del suo sito internet -. Protagonista anche a Cssena, l’uomo della riscossa dell’Empoli dopo una partenza difficilissima e due gol di svantaggio. Rugani si è travestito da attaccante, lui che attaccante non è, ci ha provato diverse volte fino a quando non ha trovato il gol del 2-2 in mischia.

 

E’ del ’94, ma ha la freddezza e la personalità del veterano. Le doti tecniche non si discutono, stiamo parlando di in predestinato. E la Juve se lo coccola, sapendo di aver trovato il difensore per il futuro: l’estate scorsa Rugani ha prolungato il contratto fino al 2019, alla fine di questa stagione i bianconeri se le porteranno a casa avendo concordato la cifra. Tre milioni. Anzi, tre milioni di sorrisi”. (TMW)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy