Pazza idea del City. David Silva per Paul Pogba

Pazza idea del City. David Silva per Paul Pogba

Venghino signori, venghino! Ormai non c’è giorno che non arrivi un’offerta stratosferica per mettere le mani sull’ambito cartellino di Paul Pogba, la pantera francese che sta facendo ammattire i direttori sportivi dei maggiori club europei. L’offerta faraonica presentata dal Manchester City, di 80 milioni, era stata superata da una offerta…

Venghino signori, venghino! Ormai non c’è giorno che non arrivi un’offerta stratosferica per mettere le mani sull’ambito cartellino di Paul Pogba, la pantera francese che sta facendo ammattire i direttori sportivi dei maggiori club europei.

 

L’offerta faraonica presentata dal Manchester City, di 80 milioni, era stata superata da una offerta altrettanto golosa delBarcellona, pronto a mettere a disposizione della Juventus altrettanti milioni e qualche contropartita tecnica di assoluto valore. Oggi giunge daTuttosport una nuova offerta faraonica, ancora una volta proveniente da Manchester, sponda City, pronto adesso a mettere sul piatto niente di meno che il cartellino delfuoriclasse spagnolo David Silva più un lauto conguaglio. I Citizens avrebbero ormai in mano il sostituto di Silva, quell’Isco che tanto piace ad Allegri, ma che sembra ormai avere trovato la propria casa nei Citizens. Per questo motivo il sacrificato per arrivare a Pogba sarebbe proprio il talentuoso Silva, altro giocatore per il quale, Massimiliano Allegri stravede e che potrebbe fare vacillare le certezze di Marotta eParatici.

 

Una proposta di tutto rispetto che la dirigenza bianconera sta vagliando in queste ore, anche se per la verità esiste già un accordo con il Barcellona per la cessione del giocatore ai blaugrana nella prossima stagione. blastingnews.com

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy