Paratici torna in Italia: nessun incontro con…

Paratici torna in Italia: nessun incontro con…

Nessun incontro fra il direttore sportivo bianconero Fabio Paratici e l’ entourage di Didier Drogba. Qualche ora fa si era diffusa la notizia che il dirigente della Juventus, che era a Londra per il Wyscout Forum, avrebbe incontrato l’ agente dell’ attaccante ivoriano, arrivato proprio stamattina nella City. Proprio stamattina,…

Nessun incontro fra il direttore sportivo bianconero Fabio Paratici e l’ entourage di Didier Drogba. Qualche ora fa si era diffusa la notizia che il dirigente della Juventus, che era a Londra per il Wyscout Forum, avrebbe incontrato l’ agente dell’ attaccante ivoriano, arrivato proprio stamattina nella City. Proprio stamattina, però, Paratici intorno alle 10 ha lasciato l’albergo dove alloggiava per recarsi in aeroporto, dove ha preso il volo di ritorno per l’ Italia.

Secondo quanto riportato dal portale tuttomercatoweb.com Drogba, invece, si trova a Cobham, nel centro sportivo dove si allena il Chelsea. Si tratterrà lì, proseguendo la preparazione con gli ex-compagni, in attesa che riapra il calciomercato, in attesa di saperne di più sul suo futuro. Non è una novità che i Blues vorrebbero re-ingaggiarlo, soprattutto perché il bomber ivoriano vuole lasciare la Cina, nonostante un ingaggio stellare. La dirigenza bianconera, però, non demorde e tornerà presto alla carica, anche perché può offrire al calciatore la vetrina della Champions’ League.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy