Paratici, missione tedesca: due talenti nel mirino

Paratici, missione tedesca: due talenti nel mirino

Non solo Dybala e Cavani: il mercato della Juventus, soprattutto quello che si muove sotto traccia, non si ferma mai. A guidarlo è il fedelissimo di Marotta Fabio Paratici, che stando a quanto riportato da Alfredo Pedullà su Sportitalia ieri ha effettuato una visita lampo in Germania per parlare di…

Non solo Dybala e Cavani: il mercato della Juventus, soprattutto quello che si muove sotto traccia, non si ferma mai. A guidarlo è il fedelissimo di Marotta Fabio Paratici, che stando a quanto riportato da Alfredo Pedullà su Sportitalia ieri ha effettuato una visita lampo in Germania per parlare di alcuni giocatori.

 

 

Il primo nome è quello noto di Henrikh Mkhitaryan, trequartista del Borussia Dortmund nel mirino della Juve da tempo ma che probabilmente vorrà provare a lavorare col nuovo allenatore Thomas Tuchel prima di prendere una decisione riguardo al suo futuro.

 

 

L’altro profilo è quello di Roberto Firmino, attaccante esterno dell’Hoffenheim che in questa stagione sembra aver raggiunto la piena maturità calcistica. Qui il problema però è il prezzo, dato che la folta concorrenza potrebbe far schizzare il cartellino di Firmino oltre i 40 milioni di euro. canalejuve.it

juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy