Paoletti (ag. FIFA): “Hummels bel giocatore, Verratti per il dopo Pirlo”

Paoletti (ag. FIFA): “Hummels bel giocatore, Verratti per il dopo Pirlo”

n esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Ascenzio Paoletti ha parlato del calciomercato della Juventus: “Per la difesa della Juve, Hummels è un bel giocatore e credo che il Borussia Dortmund voglia cambiare tanto in vista della prossima stagione. Non è più giovanissimo ed è importante che la Juventus possa trovare…

n esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Ascenzio Paoletti ha parlato del calciomercato della Juventus: “Per la difesa della Juve, Hummels è un bel giocatore e credo che il Borussia Dortmund voglia cambiare tanto in vista della prossima stagione. Non è più giovanissimo ed è importante che la Juventus possa trovare il sostituto del difensore italiano. Pirlo? Penso che nel suo ruolo sia il più forte del mondo, solo che anche lui non è giovanissimo e la Juventus non a caso ha messo nel mirino Verratti. Il giovane italiano in estate rimarrà in Francia, però tra qualche anno potrebbe tornare in Italia per prendere il posto di Pirlo alla Juventus e nella Nazionale.

 

 

 

Pogba? Piace a molti club stranieri che sono pronti a offrire tanti soldi per il giocatore transalpino”.  (Tuttojuve.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy