Oscar del Chelsea continua a piacere

Oscar del Chelsea continua a piacere

La caccia al trequartista continua, ufficialmente si è interrotta lo scorso 2 febbraio alla chiusura del mercato, sottotraccia però Marotta e Paratici continuano a sondare il mercato alla ricerca dell’elemento giusto in grado di dettare l’ultimo passaggio. Nelle ultime settimane circola con insistenza il nome di Oscar del Chelsea, il…

La caccia al trequartista continua, ufficialmente si è interrotta lo scorso 2 febbraio alla chiusura del mercato, sottotraccia però Marotta e Paratici continuano a sondare il mercato alla ricerca dell’elemento giusto in grado di dettare l’ultimo passaggio.

 

Nelle ultime settimane circola con insistenza il nome di Oscar del Chelsea, il giocatore piace alla dirigenza bianconera e per Mourinho non è incedibile, l’ad bianconero dovrà trovare l’accordo con la dirigenza dei Blues che valuta il trequartista brasiliano 30 milioni di euro.

 

Nell’edizione odierna diTuttosport spunta un nome nuovo, in campo non occupa la stessa posizione di Oscar ma di mestiere fa l’attaccante, si tratta di Diego De Girolamo attaccante classe ’95 nato a Chesterfield e di origini italiane, è di proprietà dello Sheffield United ma in questa stagione è in prestito al Northampton Town. Tuttojuve.com

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy