Calciomercato Juventus, prosegue la linea verde: in prova il ’99 Omic

Calciomercato Juventus, prosegue la linea verde: in prova il ’99 Omic

Juventus scatenata sulla linea verde. E’ tempo di test in casa bianconera, di giovani da tesserare per la prossima stagione, mosse da valutare minuziosamente. Preso il 14enne Nicolò Fagioli della Cremonese, centrocampista offensivo dotato di grande tecnica, sempre dalla squadra lombarda è arrivato Davide Barosi, classe 2000, portierino che andrà…

Juventus scatenata sulla linea verde. E’ tempo di test in casa bianconera, di giovani da tesserare per la prossima stagione, mosse da valutare minuziosamente. Preso il 14enne Nicolò Fagioli della Cremonese, centrocampista offensivo dotato di grande tecnica, sempre dalla squadra lombarda è arrivato Davide Barosi, classe 2000, portierino che andrà a rinforzare gli Allievi Lega Pro. Mentre la porta degli Allievi Nazionali verrà difesa da Filippo Marricchi (’99) ormai ex Ternana. 

 

 

Ma i movimenti non finiscono qui, 007 bianconeri alla continua ricerca di talenti di primo ordine: occhi puntati su Denis Omic (’99), difensore centrale austriaco, sbarcato nel capoluogo piemontese ai primi di giugno per allenarsi con gli Allievi Lega Pro.

Il giocatore è stato aggregato recentemente alla corte della compagine di Davide Cei, impegnata nella “Coppa Scirea” in quel di Matera, manifestazione in cui il giocatore di proprietà dell’Aka SV Ried s’è contraddistinto segnando una rete. Fase di prova, valutazione in corso per la Juventus, la scelta verrà presa con calma. (goal.com)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy