Ogbonna saluta tutti: “Torino mia città adottiva, grazie”

Ogbonna saluta tutti: “Torino mia città adottiva, grazie”

TORINO -Parliamoci chiaramente. L’avventura di Ogbonna con la Juventus non è stata esaltante, anzi. Visto il prezzo del suo cartellino, si può tranquillamente dire che i due anni in bianconero sono stati deludenti. Ma non la pensa così l’ormai ex centrale della Juve che ci ha tenuto moltissimo a salutare…

TORINO -Parliamoci chiaramente. L’avventura di Ogbonna con la Juventus non è stata esaltante, anzi. Visto il prezzo del suo cartellino, si può tranquillamente dire che i due anni in bianconero sono stati deludenti. Ma non la pensa così l’ormai ex centrale della Juve che ci ha tenuto moltissimo a salutare tutti con tantissimi ringraziamenti a tutti, tramite la sua pagina facebook ufficiale:

 

 

Ho fatto le valigie, vado a Londra! E’ stato un onore far parte del mondo Juve: mi ha regalato emozioni incredibili che faranno sempre parte di me… Non scorderò mai nessuno di voi! Non è questo il momento dei bilanci… Magari più avanti… Dopo 13 anni lascio Torino, la mia città adottiva, la gente e gli amici… Sono sicuro che mi mancherete ma la vita è fatta così: di addì, arrivederci e nuove avventure. Grazie a tutti per questi anni meravigliosi!

 

 

I packed my stuff, I am going to London!! It’s been an honor being part of the Juventus world: thanks to Juve I felt things that will be always a part of me….I won’t never forget anyone of you! This is not the right time to make evaluations… Maybe in the future…After 13 years I am leaving Torino, my adoptive town, my people and my friends… I am sure I will miss you, but this is life, made of old and new experiences. Thank you to all for these awesome years!!

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy