Offerta Juve per Hernandez: a breve la risposta dello United

Offerta Juve per Hernandez: a breve la risposta dello United

La Juventus gioca le ultime carte del mercato estivo su due tavoli ma con in testa un’unica posta: l’attaccante da regalare a Massimiliano Allegri, costretto oggi a Verona a schierare Coman, un trequartista, da seconda punta. Il sogno Falcao non è ancora definitivamente tramontato ma sembra decisamente più percorribile la…

La Juventus gioca le ultime carte del mercato estivo su due tavoli ma con in testa un’unica posta: l’attaccante da regalare a Massimiliano Allegri, costretto oggi a Verona a schierare Coman, un trequartista, da seconda punta. Il sogno Falcao non è ancora definitivamente tramontato ma sembra decisamente più percorribile la pista che porta al messicano Hernandez, già giubilato da Louis Van Gaal.

 

A breve, si saprà: i bianconeri hanno già recapitato al club dell’Old Trafford la loro proposta. Per il “Corriere dello Sport”, trattasi di un milione per il prestito oneroso e diritto di riscatto fissato a 17. Lo United darà probabilmente già oggi una risposta, ma la paura degli inglesi è che Hernandez possa tornare dalle parti di Manchester tra dodici mesi. L’obbligo di riscatto sarebbe gradito; non dalle parti di Corso Galileo Ferraris però. TMW

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy