Occhi puntati sui gioielli del Cagliari

Occhi puntati sui gioielli del Cagliari

Nel giorno in cui la squadra di Antonio Conte riprende ad allenarsi dopo la sosta natalizia, continua a tenere banco il mercato. Ora la meta a cui la dirigenza bianconera guarda con grande interesse è Cagliari: dopo l’annuncio delle difficoltà finanziarie che da due mesi impediscono di pagare gli stipendi…

Nel giorno in cui la squadra di Antonio Conte riprende ad allenarsi dopo la sosta natalizia, continua a tenere banco il mercato. Ora la meta a cui la dirigenza bianconera guarda con grande interesse è Cagliari: dopo l’annuncio delle difficoltà finanziarie che da due mesi impediscono di pagare gli stipendi ai giocatori, si aprono ipotesi riguardo alle cessioni dei pezzi pregiati. Alla Juventus sono sempre piaciuti sia Radja Nainggolan che Davide Astori, cercati anche la scorsa estate senza successo, ma il nome nuovo potrebbe essere quello di Mauricio Pinilla.

Per quanto riguarda l’ attaccante cileno, Tuttosport sostiene che potrebbe sostituire l’ infortunato Bendtner, ma su di lui cè anche l’ Inter. L’altra milanese, il Milan, invece, dà la caccia a Radja Nainggolan: il centrocampista belga, al momento, non troverebbe quasi mai spazio nella Juve di Asamoah, Marchisio, Pirlo e Vidal. Se i rossoneri non si faranno sotto a breve, però, la Vecchia Signora a giugno potrebbe lanciare l’assalto. L’ elemento che interessa di più è dunque Astori, il rinforzo ideale per ovviare all’ assenza per infortunio di Chiellini e all’ addio di Lucio. Sei mesi fa, il numero 13 costava circa 15 milioni di euro, ma adesso le cose sono cambiate…

Juvenews.eu 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy