UFFICIALE – Allegri è il nuovo tecnico della Juve. Alle 15 la presentazione allo Juventus Stadium

UFFICIALE – Allegri è il nuovo tecnico della Juve. Alle 15 la presentazione allo Juventus Stadium

TORINO – Tutto secondo i piani. Se Antonio Conte ha fatto saltare il “banco” nella serata di ieri, a rimettere ordine sul tavolo, ci pensa Massimiliano Allegri. Secondo quanto riportato da Sport Mediaset, la Juventus avrebbe trovato l’accordo con l’ex tecnico del Milan. In giornata si attende l’ufficialità da parte…

TORINO – Tutto secondo i piani. Se Antonio Conte ha fatto saltare il “banco” nella serata di ieri, a rimettere ordine sul tavolo, ci pensa Massimiliano Allegri. Secondo quanto riportato da Sport Mediaset, la Juventus avrebbe trovato l’accordo con l’ex tecnico del Milan. In giornata si attende l’ufficialità da parte della società. Riguardo al contratto, un biennale da 3 milioni di euro a stagione. Allegri porterà con sè il suo staff e oggi dovrebbe già esserci la presentazione, con il primo allenamento a Vinovo diretto dal neo tecnico toscano. Alle ore 15 ci sarà la presentazione. 

 

E Conte che fine fa? Molti lo danno già come successore di Prandelli, altra strada percorribile per il calcio italiano che ha bisogno di ritrovare il giusto equilibrio e di riaffermarsi ad altri livelli. Chi meglio del campione del campione d’Italia uscente? 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy