Shalke 04 – ‘Non vogliamo che la Juve parli con Draxler’

Shalke 04 – ‘Non vogliamo che la Juve parli con Draxler’

TORINO – Si complica per la Juventus la pista che porterebbe Draxler a Torino. Nonostante il rincorrersi di tante voci sulla vicenda. Dalla Germania sono sicuri. Il giovane talento non lascerà lo Shalke 04. Ieri, il ds del club teutonico, era uscito allo scoperto, dichiarando di non voler più trattare…

TORINO – Si complica per la Juventus la pista che porterebbe Draxler a Torino. Nonostante il rincorrersi di tante voci sulla vicenda. Dalla Germania sono sicuri. Il giovane talento non lascerà lo Shalke 04. Ieri, il ds del club teutonico, era uscito allo scoperto, dichiarando di non voler più trattare con la Juventus. Parole prese non troppo in considerazione da Marotta che aveva comunque presentato una nuova offerta. Ma la linea dei tedeschi non cambia.

 

 “Non siamo più aperti all’ipotesi che la Juventus abbia dei contatti con il nostro giocatore (i bianconeri avevano ottenuto il permesso dal club e trovato poi l’accordo sulla base di un quinquennale da 2,7 milioni, ndr)” Ennesimo segnale di totale  chiusura che obbligherebbe la Juventus a virare su nuovi obiettivi.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy