Juve, ecco il piano delle cessioni: 3 nomi!

Juve, ecco il piano delle cessioni: 3 nomi!

Si parla tanto del mercato in entrata della Juventus in quanto a punte, trequartisti e bomber di razza. Nel momento in cui Marotta piazzerà il colpo in attacco, qualcuno dovrà uscire. In attesa di conoscere con certezza il futuro di Tevez, resta o torna al Boca, al momento è il…

Si parla tanto del mercato in entrata della Juventus in quanto a punte, trequartisti e bomber di razza. Nel momento in cui Marotta piazzerà il colpo in attacco, qualcuno dovrà uscire. In attesa di conoscere con certezza il futuro di Tevez, resta o torna al Boca, al momento è il solo Alvaro Morata ad avere la totale certezza di far parte della Juventus 2015-2016. Gli altri invece? Come riporta Tuttosport, Alesandro Matri è destinato a tornare al Milan per fine prestito, per Kingsley Coman dovrebbero aprirsi le porte di un prestito in serie A per far sì che il francese possa trovare quella continuità di gioco che in bianconero non ha trovato.

 

Infine Llorente, arrivato nell’estate 2013 a parametro zero potrebbe partire e consentire ai bianconeri di effettuare una corposa plusvalenza, sul Rey Leon si registra l’interesse di Premier e Liga. (TMW)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy