Necid, il centravanti che sostituirà Llorente

Necid, il centravanti che sostituirà Llorente

Il nuovo colpo della Juventus arriva dalla Repubblica Ceca, paese che evoca dolci ricordi nelle menti dei tifosi bianconeri.Tomas Necid non è più un ragazzino, è un classe ’89, ma i report degli uomini mercato juventini sono tutti positivi, i centravanti con le sue caratteristiche spesso e volentieri esplodono più…

Il nuovo colpo della Juventus arriva dalla Repubblica Ceca, paese che evoca dolci ricordi nelle menti dei tifosi bianconeri.Tomas Necid non è più un ragazzino, è un classe ’89, ma i report degli uomini mercato juventini sono tutti positivi, i centravanti con le sue caratteristiche spesso e volentieri esplodono più tardi rispetto ad altri giocatori. In ogni club ha lasciato buoni ricordi dal punto di vista realizzativo, ed il suo agente Mino Raiola notoriamente ha l’occhio lungo per gli attaccanti.

 

 

Necid arriverà subito in Italia e da Torino passerà a Verona, sponda Chievo. Sei mesi di ambientamento, qualche corso di italiano, e a giugno sarà pronto per la Juventus. Che potrebbedire addio a Fernando Llorente. E Necid, forse, è stato preso anche per questo…(TMW)

 

Juvenews.eu
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy