Juve, Nastasic: il City apre al prestito.

Juve, Nastasic: il City apre al prestito.

Un tassello in attacco ed uno in difesa, Marotta continua a lavorare sul mercato per assicurare ad Allegri gli ultimi due elementi utili a completare la rosa. Capitolo difensore, Savic e Nastasic sono in cima alla lista, come riportaTuttosport, per il difensore della Fiorentina occorrerà reimpostare la trattativa. Proprio così,…

Un tassello in attacco ed uno in difesa, Marotta continua a lavorare sul mercato per assicurare ad Allegri gli ultimi due elementi utili a completare la rosa. Capitolo difensore, Savic e Nastasic sono in cima alla lista, come riportaTuttosport, per il difensore della Fiorentina occorrerà reimpostare la trattativa. Proprio così, nei giorni scorsi si è parlato dello scambio Isla – Savic, l’accordo non è stato trovato a causa delle diversa valutazione dei giocatori che ne facevano i due club, il cileno ora si è accasato in prestito al Qpr, ergo, ora occorre denaro liquido per convincere i viola a lasciar partire il montenegrino.

 

Qualche spiraglio in più per Nastasic, il City ha ormai chiuso per Mangala del Porto, 40 milioni il costo dell’operazione, il difensore serbo potrebbe anche partire, la Juventus valuta sempre l’ipotesi del prestito, i Citizens potrebbero anche accettare questo tipo di soluzione, a patto che il riscatto a fine stagione diventi obbligatorio. Resta in piedi la pista colombiana che porta a Balanta, dopo Ferragosto il suo agente arriverà in Italia, possibile che incontri le società interessate al suo assistito, oltre ai bianconeri infatti, anche Napoli, Inter, Fiorentina, Valencia e Galatasaray seguono il giocatore. Tra i papabili anche il greco Manolas dell’Olympiacos, il difensore classe ’91 piace anche alla Roma, e Dedé del Cruzeiro. (TMW)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy