Napoli: incontro Bigon – D’Amico per Giovinco

Napoli: incontro Bigon – D’Amico per Giovinco

Incontri clandestini a Praga: state tranquilli stiamo parlando solo di calcio, visto che nella capitale ceca ieri si sono incontrati Riccardo Bigon e Andrea D’Amico, rispettivamente direttore sportivo del Napoli e procuratore calcistico, tra gli altri anche di Sebastian Giovinco, attaccante della Juventus che piace molto al Napoli. Gli azzurri…

Incontri clandestini a Praga: state tranquilli stiamo parlando solo di calcio, visto che nella capitale ceca ieri si sono incontrati Riccardo Bigon e Andrea D’Amico, rispettivamente direttore sportivo del Napoli e procuratore calcistico, tra gli altri anche di Sebastian Giovinco, attaccante della Juventus che piace molto al Napoli. Gli azzurri devono sostituire l’infortunato Insignee Giovinco è sulla lista dei possibili trasferimenti.

 

 

ANCHE MANOLO GABBIADINI – L’attaccante della Juventus piace ma in casa Napoli al momento la prima scelta è Manolo Gabbiadini. Sono già stati avviati i primi contatti con la Sampdoria e la Juventus, tenutarie del cartellino e il prezzo è alto: 14-15 milioni il costo dell’affare, il Napoli sta lavorando per gennaio e sta valutando se prenderlo nel prossimo calciomercato come riporta il sito di Gianluca Di Marzio.

Calcionews24.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy