Nainggolan ancora possibile e Storari piace al Cagliari

Nainggolan ancora possibile e Storari piace al Cagliari

L’Unione Sarda, in un articolo a firma di Enrico Pilia, si sofferma sul mercato del Cagliari che si incrocia negli ultimi giorni con quello della Juventus. Il presidente Tommaso Giulini , esperto di portieri, vuole chiudere al più presto con un nuovo numero 1 – scrive il giornalista sardo -. …

L’Unione Sarda, in un articolo a firma di Enrico Pilia, si sofferma sul mercato del Cagliari che si incrocia negli ultimi giorni con quello della Juventus. Il presidente Tommaso Giulini , esperto di portieri, vuole chiudere al più presto con un nuovo numero 1 – scrive il giornalista sardo -. Affidabile, di esperienza, uno da cui ripartire per scalare la Serie B. Intanto, nonostante le voci su un tentativo della società rossoblù con Morgan De Sanctis , portiere della Roma, proprio il Cagliari smentisce: mai contattato.

 

De Sanctis, che rientrerebbe nell’affareNainggolan (in ballo c’è anche il giovane attaccante Verde ) avrebbe declinato l’offerta. Al Cagliari, che farà di tutto per trattenere Brkic (che tuttavia vuole giocare in Serie A), piacciono Bardi e Mirante, mentre il sogno sarebbe il vice di Buffon alla Juventus, Storari. Con la Juve un ampio discorso è aperto: per Nainggolan (un robusto aiuto alle buste con la Roma e poi il passaggio in bianconero), per Donsah (cessione alla Juve e parcheggio per una stagione a Cagliari), per il difensore De Ceglie e, appunto, per Storari. Giulini, dopo le scottature prese un anno fa con gli acquisti di Cragno e Colombi , vuole partire con il giocatore giusto.

 

Storari, però, è nell’agenda dei Della Valle per la Fiorentina e in quella del Verona, due club della massima serie in grado di garantire a Storari – ex rossoblù – un palcoscenico più intrigante. tuttojuve.it

 

Juvenews.eu

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy